Cosa c’è di più bello che avere come hobby l’astronomia e poter condividere, facendo divulgazione, le nostre conoscenze con altre persone?

Nulla io credo, ed è per questo che reputo una grande occasione per far conoscere il GrAG al grande pubblico quella che ci è capitata quando, per mio interessamento, abbiamo contattato Armando De Angelis, direttore della meravigliosa rivista Be-Different, un magazine che porta a livello cartaceo tutte le belle iniziative di uomini, donne e, appunto, associazioni, presenti sul territorio di Roma e provincia e non solo.

Il 16 marzo scorso la simpatica e competente Alessandra Giancola ha quindi intervistato il nostro vice-presidente Giorgio Mazzacurati e, insieme, ci siamo trovati seduti in una vera sala posa, sotto i flash, per realizzare le immagini dell’articolo, con i nostri sguardi comunque concentrati sulla nostra comune passione, l’Astronomia.

Quella passione noi la conosciamo bene, perché è quella che lega questo fantastico gruppo che è il GrAG e che fa si che “tutto” sia possibile, partendo dalle persone che lo compongono e dalla condivisione delle nostre esperienze di vita, il che ci porta ad essere non solo soci di un’associazione senza scopo di lucro ma anche e soprattutto amici e confidenti.

Ne sono conferma i grandi traguardi che questa associazione ha raggiunto in questi primissimi anni di vita.

Colgo l’occasione per ringraziare, da parte di tutto il GrAG, il disponibilissimo ed efficiente direttore, Armando De Angelis e la sua fidata giornalista Alessandra Giancola.

Per seguire Be-Different:

www.bedifferentmagazine.it

www.facebook.com/bedifferentmag

 

“Quest’associazione racchiude un gruppo con un elevata conoscenza  culturale mista…

Che bello osservare il nostro “spazio” in questa bellissima rivista…

Y.V.”

Foto in evidenza del socio Dogaru Fanel Cristian