Si è svolta sabato 22 dicembre la consueta cena di fine anno tra i soci Gr.A.G. a Monte Romano. Nonostante le condizioni meteo sfavorevoli causa nebbia, la cena ha visto la presenza di circa 20 soci che hanno approfittato della serata per incontrarsi o semplicemente per conoscere i nuovi da poco iscritti.

Le serate G-Astronomiche si rivelano sempre un’ottima occasione di condivisione tra i soci che si scoprono in questi frangenti essere per prima cosa un grande gruppo di amici, affiatati nonostante, a volte, la distanza che li separa. La serata, infatti, oltre al piacere di essere condivisa intorno a del buon cibo, è stata occasione per scambiarsi esperienze, consigli e aneddoti sull’hobby che condividiamo.

Al termine della cena, si è svolto il consueto discorso di fine anno da parte del Presidente Antonio Giarrusso sulle iniziative portate avanti in questo 2018 ricco di eventi e per fare il punto sui progetti per il nuovo anno, a seguire il brindisi per augurarci le buone feste sotto l’auspicio di cieli sempre più sereni.

La tavolata dei soci

Il Presidente durante il discorso di fine anno!

Il Presidente con il Vice Presidente Giorgio Mazzacurati e la moglie Antonella Stromillo