Io ritornai…puro e disposto a salire alle stelle…
SABATO 28 Agosto alle ore 20.30 e SABATO 11 Settembre alle ore 19.30 appuntamento presso la sede della Riserva Naturale Lago di Vico, in compagnia degli astrofili del GRAG – Gruppo Astrofili Galileo Galilei – per osservare il fantastico spettacolo dei pianeti e della Luna direttamente dai telescopi.
L’evento, che rientra nella programmazione regionale de “L’Estate delle Meraviglie”, è reso possibile dal supporto della Regione Lazio e dalla collaborazione con il GRAG – Gruppo Astrofili Galileo Galilei. L’evento è parte della programmazione di citizen science “Oggi sono uno scienziato”.
La partecipazione è gratuita, ma è richiesta la prenotazione obbligatoria alla casella [email protected]
Gli organizzatori consigliano di indossare abiti caldi e comodi, e portare con se una piccola sedia sdraio o telo per assistere all’evento in comodità. Non verranno serviti cibi o bevande ma è possibile portare i propri.
Obbligatoria mascherina che può non essere indossata nei momenti all’aperto e con distanziamento.
E’ possibile prenotare esclusivamente inviando una e-mail con il proprio nome all’indirizzo [email protected] indicando il nome dell’accompagnatore, il numero dei partecipanti e un recapito telefonico entro le ore 22.00 del giorno precedente l’evento.
Tale modalità è resa necessaria per le norme sul tracciamento anti Covid-19. I suoi dati verranno acquisiti nel corso dell’attività istituzionale dell’Ente esclusivamente per la prenotazione all’evento. Potrebbero essere utilizzati per informarla di ulteriori attività dell’Ente e non verranno mai utilizzati per fini diversi da quelli istituzionali, né comunicati ad alcuno al di fuori dell’Amministrazione.
Informazioni al 345 7774127 (ore 10.00-16.00)
in caso di condizioni meteo avverse l’evento potrà essere annullato.