Il 12 Dicembre 2015, il nostro Presidente Antonio Giarrusso, ha consegnato, a nome di tutta la associazione che rappresenta, una targa di riconoscimento al Presidente della Università Agraria di Monte Romano Sig. Leopoldo Boni, per la collaborazione e la lungimiranza nell’appoggiare il progetto intrapreso da questo nutrito gruppo di astrofili che si prefigge di portare la cultura ed in particolare le scienze astronomiche nelle piazze dell’Alto Lazio.
Un plauso va a questi Enti Locali virtuosi che mirano alla divulgazione della cultura a tutti i livelli, che mirano ad un arricchimento culturale gratuito ed accessibile a tutti coloro che ne siano interessati.
L’Università Agraria di Monte Romano, ha dimostrato, nel perseguire e patrocinare iniziative come queste, come abbia a cuore lo sviluppo culturale ma anche economico del territorio.